Un immenso panorama enologico, da nord a sud, da est a ovest.
Piccole nicchie gastronomiche, tramandate di generazione in generazione, preservando, come primo obbiettivo, la qualità.
Da sempre, Siendas vuole raggiungere un obbiettivo più alto: sviluppare la filiera corta per far conoscere il sapore dei propri territori, ristabilendo un legame tra consumatori e produttori. Vogliamo dare il giusto valore alla qualità, nel pieno rispetto di chi produce!
La nostra esperienza nel mondo agro alimentare risale al 1986 con l’apertura del primo punto vendita agroalimentare di famiglia. La nostra vita da sempre si basa sulla ricerca dei migliori prodotti enogastronomici della Sardegna.
Vogliamo condividere insieme a voi il nostro nuovo percorso imprenditoriale.
I vantaggi? Nessuna royalty, nessuna fidejussione.
Progetto chiavi in mano, e ti guidiamo noi, in tutto.
Adattando il locale al tuo territorio.
Garantiamo ad oggi la fornitura di oltre 600 prodotti diversi in tutta europa, e collaborazioni di chef di altissimo livello in grado di adattare il percorso a tutti noi.
Sarai personalmente seguito nelle aperture dal nostro Ceo Marco Arca, con esperienza pluriennale nel mondo della ristorazione e specializzato in Start-up d’impresa.
ll progetto Siendas, in sardo tesori, SOSTIENE i produttori.
Siendas lavora per tutelare le eccellenze enogastronomiche della Sardegna, per costruire relazioni tra i produttori di qualità e i mercati italiani ed esteri, vogliamo migliorare la consapevolezza sul sistema che regola la produzione alimentare e incrementare scambi a favore delle economie locali ricercando costantemente appassionati che sappiano dare alle produzioni di qualità il valore che meritano.
PIANO STRAORDINARIO DI RILANCIO DEL NUORESE - POR FESR SARDEGNA 2014-2020
AZIONE 6.8.3. - Progetto VISIT NUORESE