icona di logo

MARILISA CIRCELLI

Marilisa Circelli, guida turistica (autorizzazione n° 1641) e promotrice di turismo integrato. Parla italiano, tedesco, inglese e spagnolo.
Nata a Napoli nel 1973, ma avendo trascorso la sua infanzia in Germania, è di madrelingua tedesca. Prima di trasferirsi in Sardegna, dove ha deciso di rivolgere il suo interesse professionale al turismo, ha vissuto e lavorato a Roma e in Inghilterra.
Negli anni, corsi di aggiornamento e master di comunicazione hanno via via accresciuto il suo bagaglio culturale consentendole di approfondire la storia di un’ isola dove, per dirla con D. H. Lawrence, “Nulla v’è di finito e niente di definitivo. La Sardegna è distanze da viaggiare, spazio che si perde in lontananza, la Sardegna è la libertà stessa”.
Nel 2018 ha accompagnato 1400 persone alla scoperta di una storia millenaria, di profumi intensi ed etimi lontani. Di imprevedibili mescolanze, stupori, echi, musiche e suoni ancestrali; mani artigiane, monumentali testimonianze archeologiche, borghi, strade di pietra, fiumi, laghi e sentieri. Un viaggio emotivo tutto salti e frammenti, perché di salti vertiginosi e di rapinosi frammenti è fatta questa terra.

Dettagli

Indirizzo: Via Palermo, 3

Email: marilisacircelli@gmail.com

Cellulare:

Sito web:

Idee di viaggio di Sardegna East Land

Da vedere nei dintorni

Scopri le attrazioni vicine

Richiedi informazioni

icona di logo

Newsletter

Seguici su

Le lingue

PIANO STRAORDINARIO DI RILANCIO DEL NUORESE - POR FESR SARDEGNA 2014-2020
AZIONE 6.8.3. - Progetto VISIT NUORESE