La G.M.N. INFISSI di Crobu Nicola & C. S.n.c. nasce nel 2004 come evoluzione della ditta individuale di Crobu Nicola, nata nel 1990.
La ditta si occupa dello studio, della progettazione e della realizzazione di opere metalliche di vario genere. L’impresa è organizzata con mezzi propri e personale specializzato per il trasporto e il montaggio dei manufatti in tutta la Sardegna, ma anche su tutto il territorio nazionale.
Abili artigiani realizzano opere metalliche di varie tipologie, come infissi, porte e finestre, vetrate e facciate, ma anche grandi strutture per usi industriali. Tutte le lavorazioni sono esclusivamente artigianali, vengono utilizzati unicamente i migliori materiali a garanzia di qualità e resistenza.
Un settore dell’azienda si occupa della realizzazione di finestre, porte, vetrate e facciate strutturali in alluminio, alluminio/legno.
Un secondo settore cura la lavorazione artigianale del ferro battuto e acciaio in genere, con la realizzazione di recinzioni, balconi, cancelli, arredamento e scale, sia per interni che per esterni.
Si realizzano inoltre capannoni con struttura metallica tamponati con panelli, recinzioni e cancelli per aree industriali.
Sempre con lavorazione interamente artigianale si realizzano coltelli, scuri – sia per l’estrazione del sughero – sia per il taglio della legna, roncole e qualunque altro utensile sia possibile fabbricare. I manufatti in alluminio sono tutti certificati e realizzati nel rispetto delle norme vigenti in materia di risparmio energetico. Mentre tutti i manufatti in ferro sono accompagnati dalla relativa documentazione che ne attesta la conformità alle norme vigenti sulla sicurezza e dalla certificazione
Indirizzo: Località Pranu e Pontes
Email: info@gmninfissi.com
Cellulare: (0039) 0784 66280
Sito web: https://gmninfissi.com/
PIANO STRAORDINARIO DI RILANCIO DEL NUORESE - POR FESR SARDEGNA 2014-2020
AZIONE 6.8.3. - Progetto VISIT NUORESE