icona di logo

RESIDENCE GRANDI MAGAZZINI

Il Residence Grandi Magazzini nasce dalla trasformazione di uno storico palazzo commerciale in una moderna struttura alberghiera.
Il passato, il presente e il futuro di questo spazio sono rappresentati dalla famiglia Cicalò che, dopo aver aperto i Grandi Magazzini Ruju Cicalò nel 1962, ha curato la rinascita dell’edificio a nuova vita. Il risultato è un luogo concepito con l’attenzione e l’amore che si può avere solo per i luoghi a cui si è davvero affezionati.
Per questo il Residence Grandi Magazzini offre tutto il calore che trovi solo a casa tua.
Lo stile degli ambienti è ispirato al gusto per la citazione discreta, la contaminazione, la fantasia e l’ironia. Un cubo bianco, una base neutra che abbraccia i colori di piccoli e raffinati accessori.
Il residence offre tre soluzioni abitative: camera, monolocale e bilocale
Per ogni stanza è stato studiato un arredo completo basato su un’idea dell’abitare sempre più personale ed elegante. L’attenzione per le dotazioni di alto livello è garantita dalla scelta di marchi come Poliform, Varenna e Kartell, leader mondiale nella produzione di oggetti di design.
Gli appartamenti, luminosi e rifiniti in ogni dettaglio, sono dotati di tutti i comfort, per assicurare soggiorni piacevoli e sereni.
Il 6×11 è un’ala del Residence Grandi Magazzini in cui abitare, vivere e pensare in un dialogo privato fra arte contemporanea, design e intime riflessioni.
11 appartamenti dedicati a eminenti donne sarde raccontate (e interrogate) dalle opere di 6 artisti nuoresi appartenenti al collettivo Seuna Lab.
Non delle semplici stanze in cui risiedere piacevolmente ma luoghi in cui nutrire quella parte della nostra anima che ha fame di bellezza e che spesso non troviamo il tempo di soddisfare.

Dettagli

Indirizzo: Via Dalmazia, 1

Email: agostino.cicalo@magazzinicicalo.it

Cellulare:

Sito web: https://residencegrandimagazzini.it/

Idee di viaggio di Sardegna East Land

Da vedere nei dintorni

Scopri le attrazioni vicine

Richiedi informazioni

icona di logo

Newsletter

Seguici su

Le lingue

PIANO STRAORDINARIO DI RILANCIO DEL NUORESE - POR FESR SARDEGNA 2014-2020
AZIONE 6.8.3. - Progetto VISIT NUORESE