La struttura si estende dalle falde di Monte Spada fino alla vallata di Aratu ed è composta da un’azienda agricola, un agricampeggio, un albergo e da un parco faunistico.
L’attività principale è l’azienda agricola che si occupa di allevamento biologico con l’obbiettivo di offrire ai clienti i prodotti lavorati in azienda: i formaggi di vario tipo, carni di suino, di cinghiale.
Il nostro centro turistico è in grado di dare ospitalità a 50 persone offrendo il confort di albergo a tre stelle.
Le camere, finemente arredate secondo la tradizione, sono dotate di tutti i servizi di categoria e si affacciano sul meraviglioso scenario del Gennargentu.
La struttura è dotata di un’ampia e intima sala con un caldo tetto in legno, adibita per pranzi, cene o graziosi ricevimenti.
Essendo la struttura alberghiera più alta in Sardegna siamo in grado di offrire ospitalità agli amanti della montagna, sia per chi ama fare semplici escursioni a piedi che per gli amanti della neve che con le nevicate invernali popolano le piste da sci del circondario.
Per chi ama la tintarella è presente una bellissima e ampia piscina, aperta solo nei mesi estivi, dove potersi rilassare sotto il sole estivo e fare un bagno immersi nella natura.
Siamo in grado di offrirvi un fresco e rilassante soggiorno tutto l’anno.
Indirizzo: Località Donnortei
Email: info@agriturismodonnortei.com
Cellulare: (0039) 0784 58575
Sito web: http://www.agriturismodonnortei.com/
PIANO STRAORDINARIO DI RILANCIO DEL NUORESE - POR FESR SARDEGNA 2014-2020
AZIONE 6.8.3. - Progetto VISIT NUORESE